Descrizione Progetto

Introvabilia”, una selezione di volumi rari o semi introvabili, che potete richiedere contattandoci a info@gullivertravelbooks.com: in questo articolo potete trovare “Niger” di Jolijn Geels edito da Bradt Travel guides al prezzo speciale di €30. Vi interessa? Non vi resta che scrivere a Gulliver Libri per viaggiare!

Questa prima guida in lingua inglese al paese sahariano del Niger si estende sulle regioni densamente popolate del sud-un colorato melting pot di culture-e il paesaggio desertico ostile del nord-con alcune delle dune di sabbia più mozzafiato in Africa. Le opzioni di trasporto per i viaggiatori sono una caratteristica particolare della guida, tra cui collegamenti a lunga distanza con i paesi vicini, gite fluviali sul fiume Niger e trekking in cammello nelle regioni del deserto Massif de Aïr e Ténéré, sede del popolo nomade tuareg. Come i viaggiatori più indipendenti stanno trovando la loro strada per il Niger, questa guida si concentrerà su entrambe le estremità del mercato: il viaggiatore di fascia alta in cerca di informazioni di base e il viaggiatore di bilancio con la necessità di conoscere tutte le praticità. Il libro include:
>Gamma completa di opzioni di viaggio e alloggio
>Popoli ed etnie attuali, compresi gli Hausa, i Peul e i Tuareg, compreso il vocabolario e le frasi
>Cultura e religione del Niger
>Fauna selvatica ed ecosistemi

Introvabilia”, a selection of rare or semi-unavailable books, which you can request by contacting us at info@gullivertravelbooks.com: here you can find “Niger” by Jolijn Geels at the special price of €30. If you are interested, write to Gulliver Libri per viaggiare!