Descrizione Progetto
“Introvabilia”, una selezione di volumi rari o semi introvabili, che potete richiedere contattandoci a info@gullivertravelbooks.com: in questo articolo potete trovare “Requiem Caraibe” di Brigitte Aubert edito da Robin Edizioni al prezzo speciale di € 11. Vi interessa? Non vi resta che scrivere a Gulliver Libri per viaggiare!
“Introvabilia”, a selection of rare or semi-unavailable books, which you can request by contacting us at info@gullivertravelbooks.com: here you can find “Requiem Caraibe” of Brigitte Aubert by Robin Edizioni at the special price of € 11. If you are interested, write to Gulliver Libri per viaggiare!
Isola di Saint-Martin. La bella e irascibile Charlotte Dumas, una meticcia che vive con un narcotrafficante, assume Dagobert Leroy, detective privato, per ritrovare il padre sconosciuto che è stato la causa del suicidio di sua madre. Un lavoro apparentemente tranquillo che però si trasforma in un incubo. Nella cornice paradisiaca dei Caraibi la morte è una minaccia che non risparmia nessuno.
“Siamo di fronte a un classico del genere giallo/noir, una tradizione di luoghi-situazioni-misteri che non può non riportare alla mente alcuni fra i più famosi romanzi della letteratura poliziesca” – Igor De Amicis, Thriller Magazine
“L’idea è curiosa, brillante: mischiare narrativa gialla e viaggio. Città e territori teatro di delitti e misfatti sono i protagonisti della collana “I luoghi del delitto” della Robin Edizioni […] Torniamo in vacanza con Brigitte Aubert che con Requiem caraibico ci porta all’isola di St. Martin. Bella e irascibile Charlotte Dumas, una meticcia che vive con un narcotrafficante, assume Dagobert Leroy, detective privato, per ritrovare il padre sconosciuto che ha provocato il suicidio della madre. Lavoro semplice? Affatto. E quel luogo paradisiaco diventa teatro di un incubo. Un romanzo giallo-noir dalla trama intrigante, intelligente” – Alessandro Rosa, Torino Sette