Segnaliamo volentieri questa nuova iniziativa degli amici de “L’ albero di Daphne “:

 Cosa troverete sabato 9 Marzo alle 21, a Villa Albertini?

Desafinado” per l’ Acero di Daphne  è un modo di essere, è la ‘stonatura’ del quotidiano, del normale, un umore che accompagna e permea le giornate di chi ha deciso di dedicare un pò del suo tempo al volontariato.

Un mood cui Joao Gilberto, nello scrivere il suo immortale brano musicale, dette il nome di Bossa Nova -letteralmente, “un nuovo pallino, una nuova fissazione”- come dire, una vocazione, un fine ultimo… che è ciò che l’Acero vuole trasmettere a te, che ci sostieni, e portare avanti con il tuo indispensabile aiuto.
Una BAND affiatatissima, tutt’altro che ‘stonata’, a vostra  disposizione per una serata di musica, allegria, condivisione, e supporto alla Mission dell’ Acero di Daphne, meritoria associazione per le cure palliative.

Tutte le informazioni utili sono nella locandina  nel circuito Eventbrite sono prenotabili i 110 ingressi disponibili.

Se la prevendita è esaurita potrete trovare qualche biglietto da acquistare direttamente all’accesso in sala. Sarà anche una buona occasione per ‘contarci’, siamo ad inizio anno e quindi chi vorrà potrà rinnovare l’iscrizione all’Associazione, o iscriversi per la prima volta.