Sabato 28  alle 18,30 nella sala interna del Castello di Montorio  con ingresso libero vi ….aspettiamo per   “Aspettando Jan Brokken “ in cui con gli amici Lorenzo Gobbi, Gaia Guarienti e Maria Giulia da Sacco parleremo di alcune delle opere principali ( “Anime Baltiche “ su tutti ) di un autore  che è davvero un grandissimo  onore poter ospitare nella nostra città.

Martedi’ 7 novembre alle 17,30 infatti la Sala Maffeiana del teatro Filarmonico di Via Roma 1 vi sarà la presentazione del nuovo libro di Jan Brokken “ La suite di Giava “(Iperborea) , seguito da un concerto di pianoforte di Ramin Bahrami con un brindisi a conclusione dell’evento.

L’ingresso è libero ma alla luce del numero assai  limitato di posti e del grosso richiamo dell’autore ( e del pianista ) è necessaria la prenotazione scrivendo a info@gullivertravelbooks.com  informandoci anche se volete prenotare una copia del libro.

L’olandese Jan Brokken, fresco vincitore del Premio Chatwin, è uno dei massimi scrittori del nostro tempo: spirito libero, studioso coltissimo ma nel contempo persona assai disponibile, grande viaggiatore ( ovviamente) e musicologo. Ascoltarlo di persona, ancor piu’ con il bonus del concerto di Bahrami che eseguirà brani di Bach e Haendel, è un’ opportunità davvero unica quindi prenotatevi per tempo ( e venite il 28 a Montorio)!